Chi siamo

La nostra storia ha inizio nel 2003 a Torino da una decennale esperienza nel settore dell’illuminazione: nasce l’idea di realizzare uno spazio che non sia semplicemente un negozio. Luce.doc prende forma come atelier della luce, fuori dal tempo confuso e frenetico della città.
Il nostro ampio show-room d’illuminazione diviene presto un punto di riferimento in città per tutti coloro che cerchino una luce di qualità, per chi vuole al suo fianco un’equipe che lo aiuti a dar forma ai suoi desideri con competenza e passione.

CES_5609

Forti delle soddisfazioni che il nostro lavoro ci regala, nel 2014, decidiamo di spostarci nel cuore di Torino, in uno spazio diverso. Lo show-room rimane, allestito su tre vetrine, ma c’è di più.
La luce è parte della casa, degli uffici, si fonde inscindibilmente con gli ambienti; per questo realizziamo nella nuova location una sorta di real-room, uno spazio in cui le luci sono ambientate. Casa, ufficio, area relax: potresti riconoscere qui gli spazi della tua vita, illuminati da noi.

CES_5536

Sulla scia di tante novità abbiamo infine dato forma con un catalogo ad una delle nostre principali competenze: realizzare luci “su misura”. Luci semplici ed essenziali ma solo per Voi, autentici pezzi unici. Lo standard, infatti, è relativo: ogni ambiente richiede una sua luce, una soluzione personalizzata che ne esalti le qualità.

Questa è la nostra storia, è il nostro biglietto da visita. Abbiamo seguito un ideale. Il tempo e le persone gli hanno dato forma e hanno reso Luce.doc quello che è. Saremo lieti di accoglierVi nella nostra oasi della luce, di dedicarVi tutto il tempo che occorrerà, di trovare insieme la miglior soluzione per l’illuminazione dei Vostri ambienti. Lavoriamo prevalentemente a Torino e in provincia ma sempre più spesso le nostre progettazioni e le nostre luci volano in altre zone d’Italia o in paesi esteri.